Istruzioni per l’applicazione

Assicurati che la parete su cui applichi il tuo adesivo sia liscia e pulita.

  1. Prendi le misure – Stendi l’adesivo e verifica se effettivamente rientra nello spazio in cui avevi pensato di applicarlo.
  2. Prepara l’adesivo – Stendi il prodotto su di un tavolo (o nel pavimento se di grandi dimensioni) e giralo in modo che il disegno risulti verso il piano.
  3. Togli il supporto cartaceo dalla pellicola trasparente. L’ adesivo deve rimanere attaccato alla pellicola trasparente (application tepe)
  4. Adagia l’adesivo sulla parte in cui deve essere applicato – Nel caso il’adesivo sia di grandi dimensioni è bene maneggiarlo in due. Esercita una leggera pressione sull’adesivo, facendo attenzione però di iniziare
    l’applicazione da sinistra verso destra o viceversa oppure dall’ alto verso il basso o viceversa (ATTENZIONE MAI APPLICARE L’ADESIVO TUTTO INSIEME, IN UN UNICO GESTO, IL QUESTO MODO RIMARRA’ L’AREA SOTTO LO STESSO E POTRESTI VEDERE DELLE BOLLE ) utilizzando un righello, una spatola per far aderire il tuo adesivo al muro. La pressione deve essere fatta dal centro del disegno verso l’esterno.
  5. Ritira la pellicola adesiva superiore – Rimuovi la pellicola trasparente d molta cura e attenzione, sollevandone un bordo e tirandolo verso l’esterno dopo averlo piegato di 180°.
  6. Decori adesivi da parete in più pezzi – Se il vostro decoro adesivo da parete si presenta in più pezzi è bene applicarli uno alla volta seguendo le istruzioni appena illustrate a partire dal pezzo più grande.

    INDICAZIONI AGGIUNTIVE
    I nostri adesivi hanno ottima aderenza su quasi tutti i fondi puliti, lisci, privi di cera o silicone o pareti il cui intonaco non soffra situazioni di muffa attuale o trascorsa. Prima di eseguire l’applicazione procedere con la pulitura del supporto: sgrassare bene se si tratta di superficie vetrosa con un panno oppure utilizzare una spazzola a setole morbide se si tratta di una parete.